Continua il mail bombing contro il DDL Cirinnà

Questa “perla” che ho ricevuto oggi alle 13:03 la voglio pubblicare, perché è leggermente diversa da quelle che ho ricevuto fino d ora, ha qualche approfondimento che se non fosse per la gravità delle affermazioni definirei….quasi comico!!! Ne anticipo una per tutte….
“Lei forse mi dirà che non è vero, però a me risulta che i grandi gruppi economici in tutto il mondo spingono da molti anni per la distruzione della famiglia e per l’aborto, eutanasia e “compagnia brutta”. Le faccio qualche nome sicuro, tra molti altri: Ford, Soros, Goldman Fund, Turner, Rockfeller, Kodak, American Airlines, Apple, Citigroup, Microsoft, Toyota, Ubs, Motorola”
Segue il testo integrale della mail…

Caro senatore, cara senatrice,

Le scrivo per ricordarLe, qualora ce ne sia bisogno, che Lei e i Suoi colleghi avete la responsabilità di provvedere a dare leggi giuste per il bene della nostra amata Italia.
Sembra che il Senato sia orientato a approvare una legge che in sostanza equiparerebbe le unioni tra persone dello stesso al matrimonio, con la possibilità di adottare dei figli.
Io mi domando seriamente sconcertato: ma possibile che non comprendano che un bambino ha bisogno di una mamma e di un papà? Non conoscete qualche bambino che ha perso la mamma, o il papà? io ne conosco diversi e sono sempre situazioni strazianti.
Lei forse mi dirà che non è vero, però a me risulta che i grandi gruppi economici in tutto il mondo spingono da molti anni per la distruzione della famiglia e per l’aborto, eutanasia e “compagnia brutta”. Le faccio qualche nome sicuro, tra molti altri: Ford, Soros, Goldman Fund, Turner, Rockfeller, Kodak, American Airlines, Apple, Citigroup, Microsoft, Toyota, Ubs, Motorola,

Ma vi rendete conto che permettere che una coppia omosessuale abbia un figlio è una violenza e un sopruso contro quel piccolo, adottato o “comprato” con lo scandaloso, disumano utero in affitto?
Sapete benissimo che una legge “contenuta” sarebbe demolita rapidamente dai Tribunali, in nome dell’uguaglianza.
E vi rendete conto della deriva, del piano inclinato costituito da queste misure che creano costume?
Non capite che la forza morale di un Paese viene dalla famiglia sana, unita, e con figli, che sono il futuro di un Paese? Che la famiglia è il primo e più importante ammortizzatore sociale e “agenzia educativa”? che famiglie sane = società sana e viceversa?
Volete legare il vostro nome a questa sciagura? Cosa ci guadagnate? Chi ve lo fa fare?
Ma non vi sembra del tutto sproporzionato tanto zelo, tanto impegno per una minoranza (gli omosessuali maschi non arrivano al 4%, le donne sono molte meno, i cui diritti veri sono già riconosciuti), quando il Paese ha ben altre scottanti esigenze? Non ci vedete niente di strano?

Sapete che praticamente tutti i Paesi dell’est europeo, che hanno ben conosciuto l’”ingegneria sociale” del comunismo si sono opposti a queste misure, nonostante tutte le pressioni dell’UE?
Vi rendete conto che i “media” non sono affatto indipendenti, basta vedere la scandalosa propaganda che da ogni parte si leva per questa misura, contro il buon senso, la natura, la storia, le tradizioni e la fede della maggior parte degli italiani, immigrati compresi?
In ultimo mi pare che queste misure non abbiano portato bene né a Zapatero né a Hollande.
Non sentitevi né i salvatori, né gli architetti d’Italia. Ne siete solo dei privilegiati servitori e che un giorno dovrete rispondere a Qualcuno di ciò che avete fatto della vita che vi è stata data, e anche di questo.
Aiutiamo l’Italia con misure sensate e rispettose. Non seguiamo la deriva del nichilismo che non porta da nessuna parte. Non tagliate il ramo su cui siamo seduti.
La grandezza dell’Italia da sempre è legata alla fede, all’arte e alle sue famiglie. Cercate di andare per la strada giusta. Almeno non andate per quella sbagliata.
Prego con affetto per ognuno di Voi. Spero proprio che queste righe scritte in semplicità e col cuore vi aiutino e La ringrazio per l’attenzione. Con rispettosi saluti

Pier Luca Bancale