Regione Umbria ha presentato in anteprima a Roma la nuova campagna di promozione turistica 2017. Un invito a visitare l’Umbria e a scoprire questa “terra ricca di tempo” che, con autenticità e bellezza, è in grado di regalare anche “il viaggio più prezioso, quello nel cuore”. E’ questo il messaggio che emerge dal nuovo spot, diretto da Luca Manfredi ed interpretato di Filippo Timi, che ha visto anche la partecipazione della modella Veronica Corvellini e le musiche di Giovanni Guidi.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi