Amministrative 2017

Complimenti e buon lavoro a Francesco de Rebotti, riconfermato al primo turno sindaco di Narni e alla sua squadra! Complimenti anche a Carlo Rossini per il risultato ottenuto a Todi e in bocca al lupo per il ballottaggio! Congratulazioni e buon lavoro anche agli altri sindaci eletti, in particolare in Umbria.

IL CENTROSINISTRA DI TODI UNITO VERSO IL BALLOTTAGGIO

Le forze politiche della coalizione di centrosinistra esprimono grande soddisfazione per il risultato raggiunto al primo turno delle elezioni amministrative di Todi che ha permesso al candidato Sindaco Carlo Rossini di raggiungere il 40% dei consensi.

Un risultato frutto del lavoro di squadra svolto da tutti i candidati consiglieri delle tre liste (Partito Democratico, Socialisti e Popolari – la sinistra per Todi, Todi città aperta) che in queste settimane hanno presentato ai cittadini una proposta unitaria di governo della città credibile e concreta, fondata sul tanto lavoro svolto in questi cinque anni e sui programmi e le prospettive di sviluppo per fare di Todi una comunità in crescita e sempre migliore.

“Ringrazio tutti i nostri candidati per l’impegno, la passione e la tenacia con cui hanno condotto questa prima parte della campagna elettorale – sottolinea Carlo Rossini – e sono molto grato ai cittadini che con la loro fiducia ed il loro sostegno ci hanno permesso di ottenere un risultato importante. Nelle prossime settimane continueremo a confrontarci apertamente con i cittadini, consapevoli della responsabilità che ci siamo assunti nei loro confronti. Lo faremo con la determinazione che abbiamo messo in questi anni e in queste ultime settimane nella convinzione di rendere un buon servizio nell’interesse dell’intera comunità”.